Viaggio alla scoperta delle energie telluriche nel profano e nel sacro

Viaggio alla scoperta delle energie telluriche nel profano e nel sacro

Marzo 19, 2025 Off Di C.CALMA

Le antiche discipline Rabdomanzia, Radiestesia, Geobiologia e Geometria Sacra. Fenomeni extrasensoriali e paranormali nel corpo umano presenterà un excursus di queste materie, che, sebbene siano molto antiche ed affascinanti, rimangono ancora sconosciute a tanti di noi. Verranno illustrate le “energie invisibili” naturali, come individuarle e come proteggersi.

Cenni storici, sulla rabdomanzia e radioestesia, nonché l’utilizzo degli strumenti radiestesici quali: pendolo, regolo biometrico, forcella rabdomantica, idonei per la ricerca dei corsi d’acqua sotterranei, la valutazione delle energie sottili nei luoghi di culto e nelle abitazioni.

Il nostro relatore Gianni Cerruti è un ricercatore radioestesista, geobiologo, studioso di Geometria Sacra. Insegnante di Radiestesia e Geobiologia (formazione Nazionale A.I.C.S.), Iscritto al “Registro degli Operatori in Discipline Bio Naturali” di Regione Lombardia, nella sezione Radiestesia al n° 2020/RP02 e nella sezione Reiki n° 2021/RK46. Docente presso l’Accademia A.I.N.A.O. (Associazione Italiana Naturopatia Arti Orientali) di Gavirate (VA). Collaboratore presso: il Progetto didattico White Rabbit di Biella, presso lo Studio Medico Carignano (TO) e nella trasmissione Mistero, in onda su Italia Uno, per la ricerca di Ley Line presso la Sacra di San Michele e successivamente per la ricerca delle linee energetiche ed i corsi d’acqua in piazza Castello a Torino.

Martedì 25 Marzo 2025 (ore 20:45)
c/o FOGOLÂR FURLAN – CORSO FRANCIA 275/B – TORINO